Data / Ora
Date(s) - 02/11/2022 - 30/11/2022
19:00 - 20:30

A novembre ci sono 5 incontri a Follonica nei quali vedremo le nostre angosce da un’angolazione più ampia (lo yoga è anche questo).
Un’incontro non fa miracoli, ma innesca atteggiamento diverso verso il disagio che abbiamo, che si tratta di l’ansia, la confusione, continua mancanza di tempo, la stanchezza, lo stress… Non si può risolvere i problemi di 10, 20 anni in un ora, ma a volte basta una parola mirata, un esercizio dal quale siamo come catapultati nella guarigione e piano piano cominciamo lavorare. Da tutta la vita lavoro su di me e mi formo nello yoga e le discipline olistiche e a 50 anni mi sento in obbligo di dare qualcosa alla società, di condividere.
Sempre dico a tutti che sarei già pronta a morire, da quante vite ho vissuto, nel bene e nel male, ma anche vorrei vivere all’infinito per capire in profondità meccanismi del pensiero, della evoluzione.
I nostri incontri sono come in famiglia, dove c’è anche il filo conduttore della possibile condivisione e questa è proprio come la ciliegina sulla torta. Condividere significa creare Sangha, interconnessione, il gruppo protetto, famiglia allargata. Abbiamo bisogno di non sentirsi soli in questo che siamo. La nostra società rimasta ad un secco “Come stai?” senza ascoltare la risposta. Per questo ho scelto di fare questi incontri ogni mercoledì come una forma di paracadute per le nostre anime perse. Incontri sono a offerta libera e consapevole.
Per info e prenotazioni chiama
Agnese 328-3462035 (anche whatsapp) o gira questo link a chi secondo te ha bisogno. Grazie 


Categorie